Alleva mostri canterini e dai loro una casa
My Singing Monsters APK è un simpatico e originale gioco di animaletti virtuali a base musicale in 2D. Come in qualsiasi altro gioco del genere, la nostra missione è quella di allevare e prenderci cura di creature con diverse caratteristiche. Inoltre, la nostra famiglia di mostri canterini comporrà in armonia una bella canzone che si evolverà con ogni nuova acquisizione.
Riunisci una colorata orchestra di mostri
Scaricare My Singing Monsters gratis ci porta nel Mondo mostruoso, dove vivono decine di mostri musicali che diventeranno i nostri animali domestici. Nel corso dell'avventura, potremo raccogliere numerose creature, nutrirle e anche farle riprodurre per ottenere specie esclusive.
Prenditi cura di una collezione di divertenti personaggi mostruosi in questo gioco musicale gratuito per tutta la famiglia!
E tutto questo mentre decoriamo l'isola a piacere e componiamo una meravigliosa canzone. Ogni mostro emette una melodia unica in sintonia con gli altri e ciò rende il gruppo un'orchestra variopinta, stravagante e molto orecchiabile.
Caratteristiche principali di My Singing Monsters
- Gioco di animaletti virtuali con un'importante componente musicale.
- Collezione di oltre 150 mostri.
- Opzioni di personalizzazione dell'isola con decorazioni e musiche di ogni tipo.
- Possibilità di interagire con altri utenti all'interno del gioco.
- Modalità allevamento per ottenere nuovi mostri creando ibridi.
- Un bellissimo mondo da esplorare.
- Vari edifici che possiamo costruire per sbloccare nuove funzioni.
- Minigiochi inclusi.
- Sistema di missioni.
Senza dubbio, My Singing Monsters APK riesce ad apportare qualcosa di diverso al genere. Il risultato è un bel gioco divertente che piacerà a tutta la famiglia, ma soprattutto ai più piccoli.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto